Gli One Direction registreranno le loro prossime canzoni mentre saranno in giro per il mondo.

Il prossimo anno la band composta da Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson viaggerà con uno studio di registrazione su quattro ruote in modo da continuare a intrattenere i fan lavorando al prossimo album.

«Gli One Direction avranno un loro studio di registrazione durante il tour. È un'operazione abbastanza costosa, ma visto quanto stanno guadagnando,  se lo possono permettere», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Nell'ultimo periodo i quattro ragazzi si sono cimentati con la scrittura in modo da sviluppare le loro abilità di autori. Ma poiché sono sempre in tour non avrebbero avuto tempo di entrare in studio di registrazione per cui questo è il modo migliore per assemblare nuovo materiale».

Il prossimo mese gli One Direction salperanno alla volta della Sud Africa per il loro Where We Are tour, prima di arrivare in Europa.

«Sta tutto procedendo come da contratto stipulato con Simon Cowell e la Sydo recordings», ha aggiunto la fonte.

Sembra infatti che la boyband abbia di recente firmato un nuovo accordo con il magnate britannico dal valore di 7,5 milioni di euro che prevede la produzione di altri tre nuovi album degli One Direction per l'etichetta di Simon Cowell Syco entro il 2016.

© Cover Media