Jenny McCarthy è al settimo cielo perchè dopo tanto cercare sembra abbia trovato l'uomo giusto.

La presentatrice televisiva 40enne sta frequentando Donny Wahlberg, il musicista della band degli anni Novanta New Kids on the Block e finalmente si sente appagata sentimentalmente.

«Se è vero che ogni relazione ti conduce verso la prossima persona e ti fa capire cosa vuoi e non vuoi da un rapporto amoroso, beh allora io mi merito qualcuno di speciale e lui è speciale!», ha dichiarato la McCarhty alla rivista People.

La coppia si è conosciuta a luglio di quest'anno e finora le cose tra di loro sono andate a gonfie vele, nonostante la conduttrice televisiva avesse perso in parte le speranze di trovare l'uomo giusto per lei.

«È tutto nuovo», ha dichiarato.

«Mi ero presa un anno sabbatico dai rapporti d'amore, ma mi sono anche detta che se avessi conosciuto qualcuno per cui valeva pena rompere questa promessa l'avrei fatto».

Di recente la coppia è stata paparazzata a cena al ristorante Stack di Las Vegas, poi si è recata al concerto dei Boyz II Men al Mirage e infine ha terminato la serata al nightclub 1 Oak, dove secondo quanto riportato da People, i due innamorati hanno ballato avvinghiati « con gli occhi sprizzanti di gioia, noncuranti della gente che si affollava nei 4.800 metri quadri del locale».

© Cover Media