Per Russell Brand è stata tutt’altro che impresa facile strappare il primo appuntamento all’attuale fidanzata, Jemima Khan.

La scrittrice-attivista è stata infatti piuttosto «restia» ad accettare le avances del personaggio televisivo, che fra le altre cose non gode certo di un’ottima reputazione in fatto di donne.

«Gli ha detto di no almeno 5 volte prima di accettare di uscirci insieme. Lui è incredibilmente preso da lei», ha rivelato una fonte al magazine inglese Grazia.

Da quando Brand è riuscito a convincerla, l’editor di Vogue pare molto entusiasta dell’onestà e delle attenzioni che riceve da lui.

«Ha ammesso che se il matrimonio con Katy Perry, durato solo 14 mesi, non ha funzionato, è stato soprattutto a causa sua», ha continuato la fonte.

Anche se alla fine la Khan ha ceduto allo spietato corteggiamento del 38enne, la sua famiglia non sembra ancora del tutto convinta.

«(Sua madre, ndr) Annabel è perfettamente consapevole delle enormi differenze culturali tra loro, e sa anche che Russell è famoso per essere uno che va controcorrente», ha spiegato un insider. «Inoltre sa che è stato molto indiscreto sulla relazione con la sua ex moglie e ha paura di quello che potrebbe dire di Jemima, se la loro storia finisse. Certo, vuole che Jemima sia felice, ma in famiglia sono tutti un po’ in ansia».

© Cover Media