Elizabeth Hurley e Shane Warne stanno affrontando un profondo periodo di crisi, e a peggiorare le cose c’è stato anche un recente avvicinamento da parte dello sportivo all’ex moglie Simone Callahan.

La coppia pare tuttavia avere problemi relativi anche alle decisioni più basilari della loro vita insieme, come il luogo in cui vivere e la casa in cui abitare. La Hurley infatti preferisce il Regno Unito, mentre Warne vorrebbe vivere nella sua nazione d’origine, l’ Australia.

«Shane è stato spesso al telefono con Simone nelle prime ore del mattino. Non dev’essere stato facile per Liz. Di sicuro si è sentita tagliata fuori dalla sua vita», ha rivelato una fonte al magazine inglese Grazia.

La star 48enne non ha preso bene la scelta del compagno di avvicinarsi nuovamente alla sua ex moglie, che è anche la madre dei suoi 3 figli. I due hanno trascorso lunghi periodi distanti l’uno dall’altra, e durante questo tempo l’attrice ha iniziato a sospettare un tradimento.

«È ovvio che abbia pensato ci fosse qualcosa sotto», ha continuato la fonte.

Tuttavia, nel tentativo di salvare la loro storia d’amore, Warne si è recato in Inghilterra per cercare di risolvere la «crisi», ma la situazione è ancora troppo «delicata e personale» perché i due ne parlino pubblicamente. Per ora i media dovranno accontentarsi di sapere che per la Hurley è troppo presto per «gettare la spugna».

© Cover Media