Venerdì scorso Hilary Duff ha festeggiato il suo 26esimo compleanno giocando a bowling con il marito, Mike Comrie, e un gruppo di amici intimi.

«Amo i miei #amici #party ieri sera #bowling #compleanno», ha scritto su Twitter, acompagnando il post accompagnato con una foto di lei che si prepara a soffiare le candeline sulla torta, mentre gli amici tutt’attorno la guardano sorridenti.

L’ex star della serie «Lizzie McGuire» e poi del film «Lizzie McGuire: Da liceale a popstar» ha continuato a cinguettare entusiasta per ringraziare i suoi fan.

«Ciao ciao ciao!!! Grazie per gli auguri amici miei!!! Voi siete tutto per me!! È il mio compleanno è il mio compleanno!!! Ooooooo yaaaa (sic.)» ha postato.

La giovane star ha iniziato con la Walt Disney a soli 13 anni, ma ormai è diventata grande: si è sposata con l’ex hockeista su ghiaccio nel 2010 e l’anno scorso la coppia ha avuto il primo figlio, Luca.

Recentemente, la Duff ha parlato di questa straordinaria esperienza con il magazine Touch.

«(Luca, ndr) Mi fa dei dolcissimi sorrisini senza denti. E adora dar da mangiare ai nostri cani. Tira il suo cibo dal seggiolone e li guarda mentre si agitano per prenderlo. La vede come la cosa più divertente del mondo», ha raccontato lo scorso maggio.

Nonostante la gioia della maternità, la Duff confessa di non avere intenzione, almeno per il momento, di dare a Luca un fratellino o una sorellina. Tutta la sua attenzione ora è incentrata sul primogenito e sul cinema, a cui vorrebbe tornare al più presto.

«Non voglio avere un altro figlio nell’immediato futuro», ha spiegato. «Sto facendo nuova musica e leggendo copioni. Però prendere un impegno è difficile: ora che sono mamma, se lavoro a qualcosa deve valerne davvero la pena».

© Cover Media