Simon Cowell aspetta un bambino da Lauren Silverman, e nonostante la relazione tra loro sia ormai diventata seria e stabile, la donna si è recentemente sentita minacciata dalle parole di Sinitta, l’ex fiamma del mogul.

La cantante anglo-americana ha infatti affermato di essersi sentita «tradita» da Cowell quando ha saputo del bambino in arrivo, perché durante la loro relazione ricorda che lui era sempre stato contrario ad avere figli.

Il commento ha preoccupato parecchio la Silverman, che non vede di buon occhio gli stretti legami che il giudice di «X Factor» continua ad avere con le sue ex. Oltre a Sinitta, nella lista delle sue vecchie fiamme c’è anche Terri Seymour, Mezhgan Hussainy e Jackie St. Clair.

«Le parole di Sinitta hanno ferito Lauren. Dopo aver letto l’intervista ha detto che il commento è stato estremamente doloroso per lei, visto che ora è incinta del bimbo di Simon», ha rivelato un insider al magazine inglese Closer. «Deve sentirsi davvero insicura con tutte quelle ex vicine a Simon, e ha bisogno che lui si concentri su di lei. Vuole che Sinitta la smetta di vivere nel passato, che accetti l’amore che c’è tra Simon e lei e che si trovi un altro uomo».

Il magnate della musica e la cantante sono rimasti ottimi amici anche dopo la fine della loro relazione, negli anni Ottanta, ma ora Cowell vuole mettere Lauren al primo posto e sta addirittura pensando di trasferirsi definitivamente negli States.

«Gli amici di Simon pensano che lo sfogo di Sinitta sia dovuto in parte al fatto che vuole prendere casa con Lauren a New York», ha aggiunto la fonte. «Non le va l’idea di allontanarsi così tanto da lui, ma Simon non vuole che Lauren stia male e ha detto a Sinitta che deve rispettare la madre di suo figlio».

© Cover Media