Miley Cyrus è determinata a non perdere l’affascinante Liam Hemsworth, con cui ha recentemente rotto dopo una relazione durata 3 anni.

Nonostante si vociferi che la stravagante cantante stia frequentando il produttore musicale Mike Will, pare che in realtà la Cyrus voglia riconquistare il cuore della star di «Hunger Games» a tutti i costi, servendosi anche di metodi estremi.

«Miley sta dicendo a tutti i suoi amici che schioccherà le dita e avrà un ragazzo di prima classe in tempo record, così da far ingelosire Liam», ha rivelato una fonte al magazine inglese Closer. «Anche se ora è arrabbiata, ha detto che non vuole rinunciare a lui e non passerà tanto prima che si rimettano insieme».

Nel frattempo, però, Hemsworth ha iniziato a frequentare l’attrice messicana Eiza González, e i paparazzi hanno più volte ripreso la nuova coppia in atteggiamenti intimi davanti alla casa del bel 23enne, a Los Angeles.

L’ex principessina della Disney non ha reagito bene davanti a quelle foto, e ha contattato l’ex futuro sposo per farglielo sapere. Tuttavia, Hemsworth le avrebbe semplicemente risposto che la cosa non avrebbe dovuto sorprenderla.

«Le ha detto che già da mesi erano distanti e le ha consigliato di andare avanti con la sua vita», ha concluso la fonte.

© Cover Media