Jason Derülo ammette di essere così geloso della fidanzata Jordin Sparks, che quando ha visto l’ultimo video della popstar, in cui baciava un altro, gli è venuta la pelle d’oca.

«Quando ho visto Jordin baciare un tizio in “Sparkle” – l’ultimo film di Whitney Houston – mi è venuta la pelle d’oca. A breve girerà il suo prossimo video, e farò meglio ad essere presente quando succederà!», ha dichiarato ridendo al magazine Now.

I due musicisti hanno una relazione seria e felice da più di un anno, e avrebbero addirittura parlato di matrimonio.

Entrambi lavorano nel mondo dello spettacolo, e per questo a volte sono costretti a trascorrere poco tempo insieme. Tuttavia, la bella coppia sfrutta al meglio la tecnologia moderna, in modo da non sentire troppo la mancanza l’uno dell’altra.

«Io e Jordin parliamo ogni giorno su Skype e su Facetime… e ci diciamo anche delle cosette un po’ spinte!», ha confessato con un sorriso.

Prima di fidanzarsi, Sparks e Derülo erano buoni amici. Non è stato quindi il tipico caso di «amore a prima vista», e il cantante ha ammesso di averci messo un po’ prima di rendersi conto che lei fosse quella giusta. E ora, a quanto pare, il programma è quello di restare insieme per sempre.

«Dopo aver fatto quel passo, da amici a amanti, non si può più tornare indietro. A volte non puoi controllarle, queste cose. Specialmente dopo un paio di drink!».

© Cover Media