Michelle Rodriquez è determinata a non soddisfare il pubblico che chiede di più sulla sua vita sentimentale. La bella 35enne mantiene la privacy anche agli eventi pubblici, ed è per questo che non porta mai con sé le sue fiamme sul red carpet.

«Non racconto quello che faccio con la mia vagina e sono tutti intrigati», ha detto al magazine Entertainment Weekly. “Non mi sono mai presentata sul tappeto rosso con qualcuno, e quindi si domandano: “Chissà cosa farà con la sua vagina?” In più, faccio quasi sempre la parte della ragazza mascolina quindi danno per scontato che sono lesbica».

La star della serie di film «Fast & Furious» capisce l’interesse della gente verso la sua sessualità nascosta, e ammette di trovare le donne attraenti proprio come gli uomini. Nonostante le dispiaccia per i suoi fan più curiosi, la Rodriquez non vuole essere «etichettata» da nessuno.

«Vado in tutt’e due le direzioni. Faccio un po’ ciò che mi pare. Sono troppo curiosa per restarmene seduta da una parte e non provare quello che posso. Gli uomini sono affascinanti. E le ragazze pure», ha ammesso.

La star è nata in Texas e cresciuta in New Jersey, dove confessa di aver imparato a parlare chiaro… e non solo.

«È lì che ho imparato le parolacce», ha detto ridendo. «È così che sono sopravvissuta perché dicevano: “Ok, questa qui è una tosta, proteggiamola”. E poi io ho protetto tutti i ragazzini più deboli che mi aiutavano con i compiti di scuola».

© Cover Media