Dopo essere stata a lungo al centro dell’attenzione per le sue continue bravate e i problemi con l’alcol, Lindsay Lohan ha deciso di dare le colpe di tutti i suoi mali al proprio patrimonio genetico.

«Lindsay ora è convinta che sia geneticamente destinata all’autodistruzione», ha rivelato una fonte alla rivista americana OK!.

La star ha di recente terminato un ciclo di terapia «forzata» in comunità, e ora sua madre Dina è stata fermata dalla polizia mentre guidava a New York, per eccesso del limite di velocità.

Gli agenti hanno fatto alla donna il test per rilevare la quantità di alcol nel sangue e il risultato è stato 2 volte maggiore di quello legalmente accettato. La Lohan è stata di conseguenza arrestata e il giudice non solo le ha ritirato la patente, ma le ha anche negato il rilascio sotto cauzione, nonostante il suo avvocato abbia fatto notare al giudice che la donna non ha precedenti.

Il padre della star, Michael Lohan, ha confessato di sentirsi in colpa per la serie di sfortunate vicende che hanno coinvolto la sua famiglia, e dà la colpa alla separazione dalla moglie, avvenuta nel 2007.

«Credo che a causa del divorzio e di ciò che è successo Lindsay si sia ritrovata in una posizione orribile», ha commentato durante un’intervista con il sito TMZ.

© Cover Media