Venerdì scordo Chris Brown ha accusato la stampa di trattare i VIP come fossero «animali aggressivi», e ha espresso su Twitter il suo disappunto sul tra Jimmy Kimmel, il noto conduttore dell’omonimo talk show, che ha usato Kanye West per una gag.

«Detesto il modo in cui i media ci fanno apparire, come animali aggressivi», ha scritto sul social network.

«JIMMY KIMMEL, A ME NON FAI RIDERE… TU NON HAI NESSUN IDIOTA DENTRO CASA CHE CERCA DI FOTOGRAFARTI CON TUA FIGLIA», ha cinguettato prima di aggiungere il resto. «NON PUOI METTERTI NEI MIEI PANNI. DALLA FACCIA SEMBRI UN PAZZO… FA RIDERE?... O SE MIO FIGLIO LO DICESSE FAREBBE RIDERE???»

Il rapper si è sfogato dicendo che le celebrità hanno sempre a che fare paparazzi che li seguono ovunque, in qualsiasi posto vadano. E anche se a volte i fotografi infrangono addirittura la legge pur di immortalare un VIP in un certo modo, alla fine sono sempre le star a rimetterci.

«Che c***o, se quelle macchine fotografiche sono nel tuo territorio vuol dire violazione della privacy», ha dichiarato Brown. «Non va bene, c***o!».

In un altro messaggio, che successivamente è stato rimosso dal suo profilo, Brown ha incoraggiato il collega rapper ad aumentare la privacy ed evitare di perdere le staffe.

Lo scorso luglio, infatti, West è stato denunciato per aver dato un pugno a un giornalista e avergli rotto la fotocamera, mentre si trovava all’aeroporto di Los Angeles.

© Cover Media