Dopo aver attraversato un periodo difficile, in più occasioni Zac Efron era dovuto ricorrere all’aiuto professionale di un centro di recupero. Ora la star ha deciso di spezzare il silenzio con un post su Instagram, il noto sito di photo-sharing.

«Ehi ragazzi! Sono tornato da un incredibile viaggio in Perù con mio padre e volevo ringraziarvi tutti quanti per il sostegno che mi avete dato nelle ultime settimane… vuol dire moltissimo per me. Vi amo! – Z», ha scritto.

Secondo alcune voci la star si trovava alle prese con un problema dovuto all’alcol, mentre per il sito TMZ si trattava di una «grave» dipendenza da cocaina. Con il suo post Efron non ha fatto riferimento a nessuna droga, e nella foto – che lo ritrae appoggiato a una roccia in compagnia del padre – ha tutta l’aria di essere felice e in salute.

La star 26enne aveva avuto problemi anche sul set del nuovo film, «Neighbors», una commedia in cui recita al fianco di Seth Rogen, Dave Franco e Rose Byrne.

Nel frattempo, molti registi che inizialmente lo avevano messo in lizza per alcuni ruoli, hanno preferito altri attori, quali Channin Tatum e Charlie Hummam. Sarebbe stato proprio questo fatto ad aver dato il giusto imput a Efron, deciso a riprendere in mano le redini della sua vita e portare la sua carriera a un livello più alto.

© Cover Media