Kate Moss è una cara amica di Jemima Khan, la scrittrice e attivista che ha iniziato di recente a frequentare Russell Brand. Vista la loro amicizia, la top model inglese ha invitato la coetanea 39enne a fare attenzione con il comico, noto per le sue precedenti relazioni.

Brand ha infatti lasciato la cantante Katy Perry – con la quale era sposato da 13 mesi – tramite sms, e non si è trattenuto dal fare infelici battute su di lei in pubblico.

«Credo che Kate abbia già detto a Jemima di stare attenta a non finire nella rete di Brand, che spiffererebbe qualsiasi cosa per denaro», ha rivelato un amico della star alla rivista inglese Look. «Non è certo il tipo da tenersi la vita sentimentale privata, e può essere davvero indiscreto. Non come Jemima, che ha fatto di tutto per evitare queste cose».

I due si conoscono da anni, ma la Moss ha pensato di dare comunque qualche consiglio alla sua amica, prima che si avventuri in un terreno troppo profondo.

«Kate e Jemima sono molto legate. Sono amiche da quasi 10 anni», ha continuato l’insider. «Quindi quando Kate ha saputo che Jemima si stava attaccando sempre di più a Russell, suppongo che l’abbia chiamata per darle qualche consiglio da amica».

La modella non è l’unica a preoccuparsi del futuro della nuova coppia; anche il fratellastro della Khan, Robin Birley, non ha preso bene la notizia. «Robin non aveva idea che Jemima fosse coinvolta con Russell fino a quando non li ha visti insieme in una foto. Ha detto agli amici di essere “mortificato”», ha rivelato una fonte al sito MailOnline. «Non gli piace che sua sorella esca con uno come Russell».

© Cover Media