Nonostante la rottura con Liam Hemsworth, Miley Cyrus non è rimasta indifferente di fronte alla novità amorosa dell’ex promesso sposo. La star di «Hunger Games» ha infatti iniziato a frequentare Eiza González, la bella messicana con cui è stato visto in giro più volte, nelle ultime settimane.

«Miley era già piuttosto giù per il fatto che Liam si fosse legato a un’altra così in fretta», ha rivelato una fonte al magazine inglese Star. «Ma ora che addirittura si sono baciati in pubblico e passano tutto il giorno insieme, ha il cuore a pezzi».

La nuova coppia si è incontrata a Las Vegas, e fino a poco tempo fa è stata molto attenta a sfuggire agli obiettivi delle fotocamere. E anche ora che Hemsworth ha baciato la sua nuova fiamma proprio fuori dalla porta di casa sua, nessuno dei due divi sembra essere interessato a rendere la cosa pubblica.

«Non ho niente da dire al riguardo», ha detto la cantante-attrice 23enne, che ha abbandonato la conferenza stampa dopo l’incessante pressione dei giornalisti.

Nel frattempo, la Cyrus si è esibita al festival di iHeart a Las Vegas, dove ha cantato la sua «Wreaking Ball» in modo struggente, versando anche qualche lacrima di accompagnamento al testo.

© Cover Media