Il mese scorso Alec Baldwin e sua moglia Hilaria Thomas hanno avuto la loro prima figlia insieme, e la piccola Carmen può già ritenersi fortunata ad avere un papà dolce e premuroso come la star 55enne.

La Thomas, ex insegnante di yoga dell’attore, non è riuscita a contenere il suo entusiasmo all’inizio della settimana, dopo il gala di apertura dell’Orchestra filarmonica di New York, e ha rivelato al magazine americano OK! anche alcuni dettagli un po’ «indiscreti».

«Sì, certo (che le cambia il pannolino, ndr). È un padre perfetto», ha dichiarato la 28enne. «Ho davvero una bambina fortunata».

La piccola Carmen non è la prima figlia del colosso di Hollywood, già padre di Ireland, che aveva avuto nel 1995 con la sua ex moglie Kim Basinger.

Nel frattempo la star dell’ultimo film di Woody Allen è impegnata con un talk show su MSNBC, il noto canale televisivo che ha gli studi di registrazione a Manhattan. Infatti Baldwin è contento di non allontanarsi troppo dalla sua casa nella Grande Mela. Gli impegni sul set non lo distraggono dai doveri di padre e marito, e la star è felicissima di aver finalmente trovato un equilibrio perfetto tra il lavoro e la famiglia.

«È un onore per me, perché posso stare a casa con mia moglie, e ora abbiamo una bambina», ha spiegato. «Viaggiare per me è troppo difficile ora che ho una famiglia, quindi ho trovato un lavoro in cui posso stare tranquillo, e allo stesso tempo mi piace. E poi posso tornare a casa. Questo è l’importante».

© Cover Media