Nonostante la musica sia la sua passione, da qualche anno Kanye West ha iniziato a interessarsi di moda, e ora punta addirittura all’ex direttore creativo della Balmain, Christophe Decarinin, per dare una svolta al suo nuovo brand.

La star hip hop frequenta notoriamente gli show di moda ed è stato regolarmente in prima fila durante le sfilate più importanti della stagione. E al momento sta promuovendo la sua label d’abbigliamento sul social network professionale LinkedIn.

«Al contrario di quei progetti in cui i VIP si limitano a cedere il loro nome a un brand, questo avrà tutta la potenza della visione artistica di West, tutto il suo cuore e la sua anima», dice l’annuncio a caccia di personale sulla rete sociale.

Tuttavia questa non sarebbe la prima collaborazione tra i due; secondo alcune voci lo stilista avrebbe già creato dei capi per il 36enne americano diversi anni fa. Al momento però non è dato sapere di più sulla nuova avventura creativa del musicista, anche se pare abbia già dato il via al piano di lavoro.

Questa collezione segue quella del 2011, e di recente la star ha unito le proprie forze con A.P.C, la nota linea di abbigliamento maschile prêt-à-porter, che con l’apporto di West ha registrato il tutto esaurito molto velocemente.

© Cover Media