Cher è da sempre considerata una leggenda della musica, e ha passato gran parte della sua vita sul palco e sul set di film epocali. Ora la star 67enne ha condiviso con i suoi fan alcuni aspetti un po’ particolari della sua vita privata, tra cui l’avventura con la diva di Hollywood Meryl Streep.

«Io e Meryl abbiamo soccorso una ragazza che stava per essere derubata a New York City», ha raccontato la star al sito web Us Weekly.

Una volta ha anche affrontato una discussione molto «accesa» con uno dei suoi famosi amici, il celebre fisico britannico Stephen Hawking.

Nel 1987, sul set di «Le streghe di Eastwick», la stella della pop dance ha avuto un attacco di panico improvviso, ed è stato il collega Jack Nicholson, anche lui tra il cast del film, a tranquillizzarla.

Tra le bizzarre vicende della cantante, vi è anche la stranezza relativa alla sua mansion di Los Angeles.

«Il giorno che sono andata via dalla mia casa di Holmby Hills, ho scoperto che c’era una stanza di cui non conoscevo l’esistenza», ha confessato ridendo.

Cher è sempre stata apprezzata per la sua stravaganza, specialmente nel vestire, e il mondo della moda l’ha sempre affascinata. Quando non lavora, il suo hobby è quello di creare gioielli, che poi regala ai suoi amici. Quando era molto piccola, invece, pare che la diva non avesse nessuno a cui fare doni.

«Da bambina avevo due amici immaginari. Entrambi facevano i taglialegna».

Una delle sue ultime rivelazioni è stata sul celebre presentatore David Letterman, che a quanto pare sarebbe pazzamente innamorato di lei.

Cher ha anche l’hobby di collezionare elefanti, ha guidato un cab a New York alle 4 del mattino, e da tutta la vita si rifiuta di ascoltare i consigli di sua madre.

© Cover Media