Per Justin Timberlake la famiglia viene prima di tutto il resto. La popstar è convolata a nozze in Italia con Jessica Biel lo scorso ottobre dopo un passato da latin lover trascorso accanto a donne dello showbiz del calibro di Cameron Diaz, Jenna Dewan e Britney Spears.

«La mia famiglia viene prima di ogni cosa. Questo è tutto ciò che posso dire senza andare troppo sul personale – spiega al sito independent.co.uk -. Non avrei compiuto questo passo se non fossi stato certo che era la cosa giusta per la mia vita».La coppia è impegnata nella co-produzione del docufilm «The Short Game» che segue le vicende di alcuni giovani giocatori di golf. Il progetto ha rinsaldato la loro unione e non vedono l’ora di condividere con il pubblico la pellicola.

«Siamo entrambi fan di questi ragazzi. Il messaggio veicolato dalla produzione è meraviglioso e trasferisce un senso di gioia», ha poi aggiunto Timberlake lodando le qualità attoriali della sua co-star nel film «Runner Runner» Ben Afflek, scelto per interpretare Batman.

«Sarà un Batman strepitoso. Lavorare con Ben è altamente formativo. Ho imparato molto da lui. Mi sento simile a lui, nel senso che prima ha sfondato nel mondo del cinema come attore e adesso è considerato un grande regista. È una carriera completamente nuova per lui».

© Cover Media