Erin O'Connor è una delle mentori del talent show televisivo The Face, dove addestra eserciti di aspiranti modelle al fianco di Naomi Campbell e Caroline Winberg.

Le tre top model competono l'una contro l'altra per portare sul podio le proprie concorrenti, ognuna di loro adottando un diverso approccio.

«Io sono paziente, cerco di incoraggiarle. E inoltre sono alta, alle mie ragazze piace farsi abbracciare proprio per via della mia statura!», ha detto ridendo la modella durante un evento promozionale tenutosi ieri alla Royal Opera House di Londra.

La Winberg, invece, si fa forza della sua lunga esperienza nel settore.

«Mi prendo cura delle mie ragazze e le incoraggio a divertirsi», ha dichiarato sorridente.

Infine la Campbell è celebre per la sua inflessibilità e schiettezza.

«Sono molto competitiva. C'è competizione tra di noi, oltre che tra le ragazze. Non voglio nemmeno sentire la parola “perdente”», ha ribattuto.

«Non ho mai voluto emulare nessuno. Ciò che mi madre mi ha insegnato è: “Prendi quello che ti sto insegnando e poi fallo a modo tuo”... Amo spingere le mie ragazze a superare i propri limiti».

Tutte e tre le mannequin si sono mostrate ai fan al massimo del loro splendore in occasione dell'evento di ieri.

La Campbell indossava un completo bianco di Alexander McQueen, mentre la Winberg mostrava il corpo perfetto in un mini-abito blu cobalto e la O'Connor sfoggiava una tuta color blu notte.

© Cover Media