Paris Hilton ha recentemente espresso il proprio apprezzamento nei confronti del rapper Bryan Williams, in arte Birdman, con il quale, a suo dire, sarebbe persino disposta a convolare a nozze.

L'ereditiera si sta dedicando alla propria carriera musicale, ed è recentemente stata scritturata dall'etichetta Cash Money – di cui Williams è co-fondatore – la quale cura gli interessi di artisti del calibro di Drake, Nicki Minaj e Lil Wayne.

Quando i due sono apparsi insieme su RapFix Live, un fan ha chiesto alla Hilton quale rapper le piacerebbe sposare e lei, voltandosi verso Birdman, ha risposto ridendo: «Il boss!».

La decisione di Cash Money di firmare un contratto con la socialite è stata criticata da molti, tuttavia il rapper si è detto molto ottimista a riguardo.

«Quando è venuta da me e mi ha fatto ascoltare la sua musica, mi sono emozionato. Non sapevo cosa aspettarmi ma poi ho capito che era qualcosa con cui mi sarebbe piaciuto lavorare», ha spiegato a MTV.

La 32enne pubblicherà il suo primo singolo «Good Time» il prossimo 1 ottobre, e durante l'estate ha inoltre favorevolmente impressionato alcuni proprietari di night club a Ibiza grazie ai suoi apprezzatissimi DJ set.

«Il numero di persone presenti ha continuato a crescere e il passaparola in toni entusiasti ha conquistato tutta l'isola. È stato fenomenale», ha dichiarato a TMZ il gestore della celebre discoteca Amnesia.

© Cover Media