Liam Payne e gli altri membri degli One Direction hanno il potere di mandare in visibilio le ragazzine di tutto il mondo con la loro sola presenza.

Tuttavia durante un recente giro di shopping in Australia, dove la band è al momento in tour, le cose sono sfuggite di mano al giovane cantante.

«Si è trattato del giro di shopping più breve che io abbia mai fatto. Ho capito che andare a fare compere nei luoghi pubblici non è affatto una buona idea», ha scritto la star sul suo profilo Twitter.

«Mi dispiace per tutti coloro con cui non sono riuscito a fare la foto, ma c'era davvero troppa gente e mi sono un po' spaventato!».

Lo scorso agosto il canale televisivo britannico Channel 4 aveva mandato in onda un documentario dal titolo «Crazy About One Direction», che mostrava la devozione dei fan nei confronti dei cinque ragazzi.

Ne erano seguite alcune polemiche, mosse da coloro che sostenevano che il programma avesse dipinto i supporter della band in modo negativo.

Da parte sua Payne aveva scritto parole di encomio in loro difesa.

"Sappiamo quanto tempo e impegno dedicate a noi, e non riusciamo a crederci. Non ci interessa cosa dice uno stupido documentario, quelle cose sono state drammatizzate per fare ascolto, noi sappiamo bene quanto duramente lavorate per noi e lo vediamo ogni giorno ai nostri concerti. Facciamo un passo indietro e fermiamoci a pensare a tutto ciò che abbiamo ottenuto insieme. Dovremmo esserne orgogliosi».

Gli One Direction continueranno ad esibirsi nel continente australiano fino al prossimo 6 ottobre, per poi spostarsi in Nuova Zelanda.

© Cover Media