Pare che il nuovo album di Ke$ha sarà ispirato ad una recente delusione d'amore.

«C'è stato questo ragazzo, che si è comportato proprio da pezzo di m***a con me», ha spiegato furiosa la cantante a MTV.

«È un grandissimo bugiardo ed è anche poco dotato nelle parti intime! È veramente una persona orrenda, e ora sto scrivendo le mie canzoni ispirandomi a tutto questo».

Ultimamente la 26enne aveva ammesso di avere una cotta per Harry Styles, ma la recente delusione amorosa potrebbe tenerla lontana dagli uomini per un po'.

«Ho dovuto bloccarlo, perché si stava comportando come un f*****o psicopatico. Ho scritto una canzone intitolata “F**k You” ma poi ho scoperto che quel titolo esisteva già, quindi ho pensato che “U Suck A*s” potrebbe essere un'alternativa. Parla di come ho dovuto fingere l'orgasmo ogni volta che facevo sesso con lui e di come ho dato in pegno tutti i diamanti che mi ha comprato a Las Vegas, e con i soldi mi sono presa degli orecchini di Chanel», ha proseguito.

Ke$ha è anche protagonista di un reality show di MTV. «Ke$ha: My Crazy Beautiful Life» – questo il titolo del programma – offre ai fan la possibilità di conoscere meglio la cantante, e sta per andare in onda con una nuova stagione.

© Cover Media