Tina Turner desidera vedere la sua cara amica Oprah Winfrey sposata.

La cantante e l'attrice si conoscono da tempo e la Winfrey era tra le invitate al matrimonio della Turner, tenutosi a luglio.

La nota conduttrice televisiva era entusiasta dell'evento ma non ha mai sognato le nozze per sé, così alla domanda se avesse preso in considerazione l'ipotesi di morire da «donna mai stata sposata», ha risposto senza lasciar spazio a dubbi.

«Sì», ha dichiarato la Winfrey ad Access Hollywood.

«Sì, e penso che sia la mia risposta definitiva».

La Turner si è sposata con il produttore musicale tedesco Erwin Bach sul lago di Zurigo, in Svizzera e proprio in quell'occasione la Winfrey ha riflettuto su delle eventuali nozze tra lei e il suo partner Stedman Graham.

«Penso che mi abbiate posto una domanda intelligente perchè ci ho ripensato proprio in occasione del matrimonio di Tina», ha spiegato la conduttrice televisiva

«Perchè lei continuava a ripetermi: “Oprah, devi sposarti anche tu. Devi assolutamente farlo!”, e io che pensavo: “Beh, ma le cose poi cambieranno?” Francamente penso di no».

La Winfrey è infatti convinta che se lei e Graham fossero stati sposati, la loro unione non sarebbe durata.

«Provate a intervistarlo e vi dirà che da sposati non saremmo mai resistiti!», ha spiegato Oprah riferendosi al compagno.

«Perchè lui è un uomo tradizionalista mente la nostra unione è completamente fuori dagli schemi».

© Cover Media