Kanye West ha attaccato verbalmente il presentatore Jimmy Kimmel, colpevole di averlo preso in giro.

Questo weekend la star dell'hip hop ha rilasciato una lunga intervista a Zane Lowe dell'inglese Radio 1 dove ha dichiarato di essere la più grande rockstar del pianeta, di essere «al di sopra di ogni parte» e di aver inventato i pantaloni da jogging.

Mercoledì sera il presentatore televisivo Jimmy Kimmel ha preso alcune delle audaci affermazioni del rapper facendone una parodia e invitando in studio degli attori bambini che mimassero il divo.

West però non deve aver gradito lo scherzo, perchè dopo poche ore ha sfogato la propria rabbia su Twitter.

«Jimmy Kimmel dev'essere fuori di testa perchè ha cercato di infangare una delle poche trasmissioni di qualità rimaste», ha scritto.

Di recente il rapper ha avuto una figlia, North dalla fidanzata Kim Kardashian e nella sua intervista con Lowe ha parlato anche della crescente preoccupazione per l'invadenza dei paparazzi nei confronti della sua famiglia.

Sembra che sia stata questa una delle motivazioni più forti che hanno spinto il rapper a reagire così violentemente alla parodia di Kimmel.

«Per me questo non è un gioco... Tu non hai mai dei sacchi di m***a che spuntano dalle cancellate per fotografare tua figlia», ha scritto furente il rapper.

West ha concluso la sua invettiva sostenendo che la comica Sarah Silverman è molto più simpatica di Kimmel e postando alcune foto del talk show incriminato sul suo account Twitter.

© Cover Media