Lindsay Lohan è al momento impegnata in un progetto per la TV con Oprah Winfrey, e secondo il sito TMZ, la collaborazione avrebbe a che fare con la recente visita della 59enne alla star.

La Winfrey era difatti andata a trovarla a casa della madre Dina a Long Island, e aveva insistito perché la giovane smettesse di causare problemi e si presentasse alle riprese, minacciandola di far saltare l’intero progetto. E con esso anche l’assegno di 1.5 milioni di euro che la 27enne avrebbe dovuto intascare.

Secondo alcune fonti, pare che la Lohan trovasse ogni tipo di scusa pur di non presentarsi sul set, e la stessa presentatrice aveva descritto la situazione un vero e proprio caos.

«Era tutto un caos. Allora sono andata a parlarle – a parlarle seriamente riguardo a questo – e le ho detto: “Lo vuoi fare? Perché se non lo vuoi fare non importa. Possiamo semplicemente chiuderla qui. Non dobbiamo farlo per forza”», ha raccontato la star al sito di Access Hollywood.

«Mi sono presentata a casa sua e le ho detto: “Che cosa stai facendo? Cerchiamo di essere serie per favore”. Il problema qui è questo: si tratta di televisione e per noi c’è da guadagnarci se le cose vanno bene. Però la verità è che – e chiunque mi conosca può confermarlo – quel giorno ho detto: “Se arrivo fin qui e Lindsay non la prende seriamente, interrompo tutto oggi stesso”», ha concluso.

© Cover Media