Sembra che David Bowie sarà il nuovo testimonial di Louis Vuitton.

Secondo WWD, il divo della musica comparirà infatti in un clip della campagna pubblicitaria «L'Invitation au Voyage» al fianco della modella Arizona Muse, già protagonista del primo film della serie, girato nel Louvre di Parigi e uscito lo scorso novembre.

Il 66enne è stato visto a Venezia durante l'estate, dove si pensa che si trovasse proprio per filmare le nuove scene del film. Alcune immagini lo mostrano mentre sta in piedi sopra ad un pianoforte, circondato da comparse vestite in stile elisabettiano.

Anche nel videoclip del recente singolo «The stars are out» il musicista indossa una giacca disegnata da Kim Jones per Vuitton, oltre ad altri capi griffati.

Secondo l'opinionista Jordan Phillips, il celebre brand francese starebbe puntando ad ampliare il proprio bacino clienti, e proprio per questo motivo avrebbe pensato alle campagne pubblicitarie trasmesse in TV.

«La strategia di Vuitton sembra essere quella di raggiungere il maggior numero possibile di persone con ogni mezzo disponibile, sia esso il semplice marketing o l'ampliamento dei canali di distribuzione», aveva dichiarato l'anno scorso.

«Creare attesa nei confronti di una campagna pubblicitaria è un “must” per chi si occupa di marketing. Si tratta di massimizzare l'investimento. Tuttavia dipende anche da qual è il reale obiettivo della campagna».

© Cover Media