Secondo indiscrezioni Katy Perry è «scioccata» dalla nuova fiamma di Russell Brand.

La cantante e l'attore inglese sono stati sposati 13 mesi prima di chiedere il divorzio nel 2012 e dopo innumerevoli flirt, Brand sembra essersi fidanzato con la scrittrice e attivista Jemima Khan.

La Perry è rimasta sorpresa dalla scelta dell'ex marito ed è amareggiata perchè sembra che i due siano più vicino di quanto lei e Russell siano mai stati.

«Se fino ad oggi Katy ha riso alla notizia delle nuove fiamma di Brand, ora è scioccata poiché Jemima è a tutti gli effetti il suo opposto e lei e Brand hanno moltissimo in comune come la spiritualità e la passione per i viaggi», ha riferito una fonte alla rivista inglese Star.

La Perry attualmente è impegnata in una relazione ad intermittenza con John Mayer e sebbene sia felice della sua nuova vita sentimentale è un po' risentita per la velocità con cui Brand ha voltato pagina dopo il loro divorzio.

«Considerando le “differenze inconciliabili” per cui hanno deciso di terminare il loro matrimonio, Katy fa fatica ad accettare che ora l'ex marito abbia trovato una persona così in sintonia con lui», ha aggiunto la fonte.

«Può anche aver frequentato molte donne in passato ma Brand sembra davvero interessato a Jemima e ha persino scritto di lei, cosa che ha infastidito molto la Perry».

© Cover Media