Khloé Kardashian trascorrerà insieme Lamar Odom il giorno del loro anniversario di matrimonio.

Al momento la coppia sta attraversando un momento delicato a causa dei problemi di dipendenza da stupefacenti e dell'infedeltà dell'uomo.

Oltre alle speculazioni secondo cui l'ex giocatore dell'NBA sarebbe infatti schiavo del crack e dei farmaci Oxycontin e Ambien, diverse donne si sono fatte avanti nei mesi passati sostenendo di aver intrattenuto relazioni extraconiugali con lui.

Odom non vuole però perdere la compagna, e le ha proposto di trascorrere insieme il loro quarto anniversario di matrimonio, che cade questo venerdì.

«Lamar si è messo in contatto con Khloé e ha espresso il proprio desiderio di incontrarla in occasione dell'anniversario. Non avrebbe potuto immaginare di trascorrere quel giorno da solo, senza vederla», ha rivelato una fonte a Radar Online.

«Sarà un incontro tranquillo, che si svolgerà lontano dagli occhi del pubblico. Probabilmente Lamar si recherà nella villa che un tempo condivideva con Khloé».

Nonostante le sofferenze provocate dal marito, sembra che la Kardashian intenda ancora salvarlo dai propri demoni e rimanergli accanto in questo difficile momento.

«Il miglior regalo anniversario che potrebbe farle sarebbe quello di tornare in rehab e rimanerci. Khloé desidera solo che Lamar venga aiutato da persone competenti, e sarebbe lì presente per offrirgli il proprio sostegno», ha concluso l'insider.

© Cover Media