Rihanna si è definita una persona «tranquilla e appartata».

La cantante 25enne è stanca della vita notturna e ha deciso di optare per una vita più semplice e morigerata, scelta che cade come un fulmine a ciel sereno visto la sua nomea di regina delle nottate folli.

«Di recente sono diventata più tranquilla e appartata. Odio le feste... non so se è a causa dei tacchi, ma odio stare per ore e ore su dei trampoli! Ripeto non sono sicura sia per questo, ma mi sono davvero annoiata», ha dichiarato la cantante a Alan Carr, presentatore dello show televisivo Chatty Man.

Rihanna si è stufata di fare sempre le stesse cose e di ascoltare sempre la stessa musica, è decisa insomma a cambiare completamente stile di vita.

«Ve lo dico, sono diventata più morigerata di recente. Non preoccupatevi, sto benone! Non so se è perchè alla fine mettono sempre la stessa musica, forse avremmo bisogno di nuovi dj», ha dichiarato divertita.

Nonostante la sua immagine ribelle, la popstar ha assicurato di aver adottato uno stile di vita molto tranquillo di recente.

«Sono una rock star di contrabbando, perchè poi non faccio nulla, davvero!», ha ammesso.

«Sono un po' imbarazzata nel rivelarlo. È talmente disgustoso, anzi direi patetico!».

La popstar non esclude però di fare qualche apparizione pubblica di tanto in tanto.

«Adoro quello che faccio e spesso per fortuna ho buoni motivi per festeggiare, per cui prima o poi mi vedrete a dei party ma solo perchè lavoro sempre tanto!».

© Cover Media