Chris Brown e Drake sono stati entrambi coinvolti in una storia d’amore con Rihanna, la bella popstar causa dell’acerbo conflitto tra loro. Tuttavia, la scorsa settimana i due rapper hanno sepolto l’ascia di guerra durante il festival di iHeart a Las Vegas, l’evento musicale che la radio organizza annualmente.

Solo l’anno scorso Drake aveva definito Brown «il nemico», ma questa volta il rapper ha addirittura deciso di arrivare in anticipo per la performance del collega, e poi di essersi avvicinato a lui, risolvendo tutto con un gesto affettuoso.

«Drake è arrivato venerdì con tutto il suo team, e ha guardato tutto lo show di Chris. Poi dietro le quinte si sono abbracciati e hanno bevuto qualcosa insieme», ha rivelato una fonte al giornale americano New York Post.

Dietro il meeting dei due musicisti, pare ci sia lo zampino di Abou Thiam, il direttore della Def Jam, nota casa discografica di hip hop. Thiam è anche uno dei manager di Brown e ha organizzato l’incontro con Drake per risolvere la disputa una volta per tutte.

«Abou è una persona molto amichevole e si è impegnato per far sì che Chris e Drake mettessero da parte le loro differenze», ha aggiunto la fonte.

Brown è comunque impegnato con la sua musica e non vuole distrarsi in alcun modo.

«Chris non vuole parlare di Drake, né di nessun altro all’infuori di se stesso e di quello che sta facendo per mantenere un atteggiamento positivo», ha spiegato un’insider al sito Hollywoodlife.com. «Non gli interessa commentare su ciò che è successo, vuole solo andare avanti, concentrarsi sulle cose positive».

© Cover Media