Kanye West dovrà comparire davanti alla corte il mese prossimo per rispondere alle accuse di furto aggravato e percosse ai danni del fotografo Daniel Ramos, il quale l'ha accusato di averlo aggredito presso l'aeroporto di Los Angeles lo scorso luglio.

Il sito TMZ ha riportato che il rapper ha ricevuto l'ordine di stare lontano dai paparazzi che si aggirano per lo scalo aeroportuale, e gli è inoltre stato consigliato di lasciare la città per qualche tempo al fine di non causare altri problemi.

La star dell'hip-hop e la compagna Kim Kardashian, i quali hanno da poco avuto una figlia, voleranno presto in Francia per presenziare alla Fashion Week parigina.

Pare che in quell'occasione i due partiranno da un altro aeroporto, dove si imbarcheranno in un jet privato alla “modica” cifra di 3700 euro per il viaggio di sola andata.

Il musicista ha recentemente espresso la propria opinione nei riguardi dei paparazzi durante un'intervista rilasciata a BBC Radio 1, affermando che le celebrity dovrebbero essere pagate da coloro che desiderano immortalarle.

«I paparazzi sono necessari, e non sono nemmeno una cosa malvagia, ma la loro presenza dovrebbe essere regolamentata... vendono la nostra immagine e la vendono in modo improprio», ha lamentato.

«Intendo cambiare le cose per mia figlia. Voglio poterle dire, un giorno: “Vedi questi assegni che stai ricevendo all'età di sei anni, arrivano perché le persone ti fotografano. Non dovrai preoccuparti del futuro perché le persone pagheranno per avere una tua foto, e io ho reso questo possibile”».

© Cover Media