Justin Timberlake ha interpretato sei brani nello showcase organizzato per il programma televisivo Jimmy Kimmel Live! a Los Angeles.

«Ho bisogno del vostro aiuto stasera. Se faccio questa canzone voglio sentirvi cantare tutti insieme a me!», ha spiegato il cantante visibilmente emozionato.

«Non voglio sentirmi schiacciato da voi. So che questa è Hollywood, ma f*****o a tutto il resto!».

Il cantante ha poi introdotto una delle sue hit più famose, Cry Me a River – probabilmente scritta per la sua ex fidanzata Britney Spears - lanciando una frecciatina al sesso opposto.

«Le donne sono pazze», ha urlato alla folla.

«Sono davvero pazze. A volte bisogna ricordarglielo!».

Attualmente Timberlake è impegnato nella promozione del secondo cd del suo nuovo progetto «The 20/20 Experience 2 of 2» ed ha calcato di recente il red carpet per presentare il suo nuovo film, «Runner Runner».

Nella pellicola il cantante interpreta il produttore musicale degli anni Settanta Neil Bogart e per calarsi nel ruolo ha dovuto parlare inglese con un accento spagnolo.

«Ho un buon orecchio per cui non ho fatto fatica a riprodurre le parole che mi dicevano in spagnolo», ha dichiarato divertito.

«Se avessi dovuto interpretare un personaggio madrelingua spagnola avrei dovuto imparare l'idioma ma è stato più facile perchè Bogart è nato a Priceton e ha imparato un po' di spagnolo nel corso della vita. Anch'io so qualche parola grazie ai miei continui viaggi».

© Cover Media