Charlie Sheen si è presentato ieri al tribunale di Los Angeles per assolvere l'obbligo di far parte di una giuria.

TMZ riporta che al suo arrivo l'attore ha detto ai funzionari giudiziari che gli sarebbe piaciuto presenziare a «un un caso di omicidio plurimo, qualcosa di molto interessante. Anche perché chiunque è innocente fino a prova contraria, giusto?».

Il 48enne ha inoltre pubblicato su Twitter una fotografia che lo ritrae mentre mostra il suo distintivo da giurato.

«Mi è bastato uno sguardo all'imputato per capire immediatamente: errore giudiziario», ha scritto sotto all'immagine.

Tuttavia, dopo aver trascorso l'intera giornata in una sala di smistamento, Sheen non è stato assegnato a nessun processo e di conseguenza è ritornato a casa, con un certificato che dimostra che ha fatto il suo dovere presentandosi in tribunale come richiesto.

Il divo ha recentemente esaudito un altro suo sogno: quello di ottenere finalmente il diploma di scuola superiore. Trent'anni fa avrebbe infatti dovuto diplomarsi al liceo di Santa Monica, ma per pochissimo non ci riuscì.

Ora, grazie al suo impegno benefico a favore della scuola, il corpo docenti ha deciso di insignirlo con il tanto agognato titolo.

«Ha donato un sacco di soldi alla scuola e svolge molto lavoro per la comunità. È logico che gli è stato dato il diploma», ha dichiarato un allenatore di baseball dell'istituto.

Sheen ha dichiarato di volersi a tutti i costi diplomare per rompere «la cattiva abitudine di non finire mai le cose».

© Cover Media