Kim Kardashian presterà la voce ad un alieno nel cartone animato americano American Dad!.

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly la star del reality tv apparirà in uno degli episodi della nuova serie dello show nei panni della fidanzata del personaggio principale, Roger..

La Kardashian è un alieno peloso che perde il controllo della sua navicella e finisce a Langley Falls, la casa della famiglia degli Smith dove abita anche l'extraterrestre Roger, doppiato dal creatore della serie Seth MacFarlane.

L'episodio in cui recita la socialite dovrebbe andare in onda a metà della prima stagione che debutterà in America a partire dal 29 settembre.

Tra le altre celebrity che hanno prestato la loro voce per il cartone animato ricordiamo Olivia Wilde, Zooey Deschanel, Alison Brie e Stanley Tucci.

Per la Kardashian si tratta del primo progetto professionale dalla nascita della figlia North, a giugno di quest'anno. West è al settimo cielo per la compagna e ha solo parole di apprezzamento nei suoi confronti.

«La dimensione familiare: è il regalo più grande che mi ha fatto Kim», ha dichiarato West intervistato dalla BBC lunedì scorso.

«Mi ha dato tutto. MI ha dato una famiglia, mi ha dato sostegno e poi è una donna autonoma che non ha bisogno di chiedermi dei soldi e questa per me è una cosa molto rara».

© Cover Media