Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, entrambi nati il 25 settembre, quest’anno festeggeranno i loro compleanni separatamente. Nonostante la data di nascita sia la stessa, tra le due star hollywoodiane c’è una differenza di età di 25 anni. Douglas, infatti, di candeline sulla torta ne avrà ben 69.

«Michael è andato via da Los Angeles quasi subito dopo aver ritirato il suo premio agli Emmy, ed è tornato al lavoro sul set», ha rivelato una fonte al sito Radar Online. «Non sarà a New York per il suo compleanno. Lui e Catherine non festeggeranno insieme».

La celebre coppia ha avuto due bambini, Carys e Dylan, con cui la diva si riunirà per i festeggiamenti.

Al momento, la Zeta-Jones si trova nella Grande Mela dopo essere rientrata dalla Cina, dove era impegnata ad annunciare l’inaugurazione di un nuovo studio cinematografico dal valore di miliardi di euro.

Douglas, nel frattempo, ha portato a casa un Emmy per l’interpretazione di Liberace in «Dietro i candelabri», il film biografico che racconta la vita del noto pianista, in cui l’attore recita al fianco del collega Matt Damon.

Durante il discorso sul podio, la star ha emozionato il pubblico menzionando la moglie e i bambini, includendo anche Cameron, il figlio 35enne avuto con l’ex moglie Diandra Luker, il quale sta attualmente scontando una pena di 10 anni di carcere.

«Catherine è fantastica. Sta a meraviglia, ci ho parlato oggi e ho anche ricevuto un biglietto molto carino da parte sua. Spero davvero che le cose tra noi si risolvano», ha dichiarato, confermando che la separazione dalla Zeta-Jones è solo temporanea.

© Cover Media