Gemma Arterton è la protagonista femminile di «Runner, Runner», il nuovo thriller in cui recita al fianco di Ben Affleck. Lavorare con lui è stata una vera sorpresa per l’attrice, viste le incredibili doti d’improvvisazione dell’affascinante 41enne.

«Ben è incredibile. È stato davvero interessante lavorare con lui», ha dichiarato al magazine inglese OK!. «In una scena lui scopre che io ho passato la notte con il personaggio di Justin (Timberlake, ndr) e diventa molto geloso, e mi coglie di sorpresa saltando fuori alle mie spalle. E non era nel copione».

L’altro protagonista del film è difatti il cantate-attore Justin Timberlake, nei panni di uno studente universitario, la cui vita si complica a causa del gioco d’azzardo su Internet.

Nella vita reale entrambi i belli di Hollywood sono felicemente sposati con due colleghe: Affleck con Jennifer Garner, e Timberlake con Jessica Biel. La Arteton, invece, si è separata dal marito Stefano Catelli, dopo un matrimonio durato 3 anni.

«(Affleck, ndr) è anche un regista, quindi è stato bello», ha continuato la 27enne. «Mi piacciono le cose così. Mi viene da dire: “Ma sì, fammi pure saltare dallo spavento!”».

Nella pellicola, la star è Rebecca Shafran, una donna sensuale che conquista il cuore di entrambi gli uomini. Nella vita vera, tuttavia, la Arteton si vede un pochino diversa.

«Magari fossi così nella realtà, perché lei è così sfrontata e coraggiosa, e io non lo sono», ha confessato ridendo.

© Cover Media