Il look incantevole di Jennifer Aniston è dovuto a un’alimentazione che comprende delle patatine un po’ particolari, ovviamente fatte con le patate, ma anche arricchite con fiocchi di placenta essiccati.

Da qualche settimana, secondo alcune voci, la bella 44enne sarebbe in dolce attesa, il che avrebbe contribuito al suo aspetto mozzafiato.

«Il dermatologo di Jennifer le ha detto che molti dei suoi clienti assumono placenta in pillole perché è il “tessuto della giovinezza”. Allora ci ha provato, e dopo qualche tempo ha notato che la sua pelle era più luminosa, aveva più energia ed era anche più felice», ha riportato una fonte alla rivista inglese Grazia.

La Aniston non è l’unica donna ad aver ricorso a questo trattamento; anche l’attrice della serie TV statunitense «Mad Men», January Jones, ha goduto dei benefici della placenta, specie dopo la gravidanza.

Secondo la dermatologa Annie Chiu, di Los Angeles, il prodotto avrebbe effetti incredibilmente positivi sulla salute.

«La placenta è un ingrediente super potente, per via dei tanti fattori della crescita e delle proteine che favoriscono la produzione di collagene», ha spiegato. «Per i miei trattamenti facciali utilizzo la placenta di pecora, perché è stato dimostrato che il loro DNA è il più simile a quello umano. A Hollywood c’è stato un grande boom da quando alcune celebrità hanno iniziato a usarla, e la gente si è accorta dei risultati incredibili. Bisogna usarlo ogni giorno per due mesi prima di vedere i risultati».

© Cover Media