Secondo indiscrezioni Demi Moore e Ashton Kutcher hanno celebrato una cerimonia di divorzio presso un centro della Cabala.

Le due star hollywoodiane si sono separate nel 2011, a seguito di rumor su un presunto tradimento dell'attore. Da allora i due ex coniugi hanno intrapreso un'estenuante battaglia legale per divergenze sui termini del divorzio.

Sembra però che ora la Moore e Kutcher siano giunti ad un accordo e si siano incontrati in occasione dello Yom Kippur, la ricorrenza religiosa ebraica del giorno dell' espiazione, per celebrare la loro riappacificazione nel centro Cabala di Los Angeles.

«Demi e Ashton hanno lottato a lungo negli ultimi mesi, ma ora sono intenzionati a trovare un compromesso e a smorzare i toni della diatriba», ha riferito una fonte all'edizione inglese della rivista Grazia.

«Si sono incontrati ad una conferenza per la loro fondazione Thorn. In quell'occasione la Moore ha riferito a Kutcher di voler trovare un accordo e poiché la Cabala è sempre stata un elemento importante nel loro matrimonio hanno deciso di mettere fine alle divergenze nel giorno dello Yom Kippur. Attorniati dagli amici più intimi, come il rabbino Yehuda Berg, che all'epoca officiò il loro matrimonio, hanno pregato insieme per il perdono. Ashton teneva la mano alla Moore e lei si è scusata per il suo comportamento all'epoca della separazione. E poi ha anche lui ha porto le sue scuse. È stato molto emozionante».

Sembra che entrambi gli attori abbiano ormai fatto pace col loro passato e si siano lanciati in nuovi progetti sentimentali. Corrono voci infatti che la Moore stia frequentando l'imprenditore Peter Morton, mentre Kutcher ha trovato l'amore con la collega Mila Kunis e preme per ottenere il divorzio dall'ex moglie proprio per sposare la sua nuova fiamma.

© Cover Media