Nonostante sia universalmente considerata una delle donne più sexy di Hollywood, Jessica Alba non è sempre stata sicura del proprio aspetto.

«Ero molto critica nei confronti del mio corpo, anche quando probabilmente ero nel pieno della mia forma fisica. Ora mi chiedo perché non indossassi mai un paio di shorts», ha rivelato all'ultima edizione di Health magazine.

«Ero così magra! E non avevo nemmeno un filo di cellulite... che diavolo avevo per la testa? Sono stata più propensa ad indossare minigonne dopo aver avuto le mie due bambine. Prima non succedeva mai. Proprio mai».

Da allora, tuttavia, la 32enne ha imparato a dare meno importanza all'aspetto fisico, e si sente finalmente a proprio agio adesso che non deve più preoccuparsi in continuazione di cosa pensano gli altri.

«Ero molto insicura... ora mi sento molto più a mio agio con me stessa. Voglio dire, chi se ne importa? Alla fine si butta via un sacco di tempo per una cosa che non è poi così importante», ha aggiunto.

Nonostante si senta più sicura di sé, la star ha assicurato che non indosserà mai più hot pants, dopo averli sfoggiati sul set del film del 2003 «Honey».

«Probabilmente non indosserò mai più un paio di hot pants. Sono piuttosto sicura di questo», aveva dichiarato ridendo durante un'altra intervista rilasciata alcuni mesi fa.

© Cover Media