Khloé Kardashian ha spronato i suoi fan a fare una donazione per coprire il costi del funerale di una donna che è stata impunemente uccisa.

La star 29enne è stata di recente nell'occhio del ciclone perchè corrono voci che il suo matrimonio con il giocatore del basket Lamar Odom sia ai ferri corti.

Ma la Kardashian non dà molto importanza al gossip e invece che alimentare il dibattito sulla sua vita privata ha spostato l'attenzione ad un recente caso efferato di cronaca nera.

«Desidero parlarvi di Martha Sanchez, donna di 39 anni e madre di cinque figli che è stata uccisa a colpi di pistola martedì a South Central, a Los Angeles mentre era di turno in negozio», ha scritto la Kardashian sul suo profilo Instagram pubblicando una foto della vittima.

«Questa storia mi è stata raccontata da un amico. Ma il mio cuore si è subito spezzato in due. Ora Martha lascia dietro di sé un marito e cinque bambini», ha continuato la star, prima di esprimere il suo desiderio di partecipare ad una raccolta fondi per la famiglia toccata dalla tragedia.

«@thedocumentary, @Lala, @gwadpot ed io abbiamo già donato circa 15.000 euro per aiutare la famiglia a sostenere i costi del funerale e per supportarli in una simile tragica circostanza».

Parallelamente una fonte ha riferito alla rivista inglese Closer che negli ultimi giorni la Kardashian, stanca della tossicodipendenza del marito e ferita da una sua presunta «scappatella», si sarebbe decisa a firmare le carte di divorzio.

Finora la star si è rifiutata di commentare pubblicamente i gossip sul suo matrimonio.

© Cover Media