Robert Pattinson è uscito allo scoperto al fianco di una nuova donna.

In occasione della festa di sabato per il 25esimo compleanno dell'attrice Shoshana Bush, l'attore 27enne è stato visto in compagnia di una misteriosa bionda e secondo indiscrezioni la coppia era molto affiatata e intima.

«Rob e la ragazza si sono presentati intorno alla mezzanotte. Erano molto carini insieme!», ha riferito una fonte a Radar Online.

«Ad un certo punto lui stava parlando con qualcuno e lei gli si è avvicinata da dietro, l'ha preso per mano tirandolo con sé vicino alla piscina. Le loro mani erano come treni impazziti!»

La festa si è tenuta presso la casa di Los Angeles di Allan Loeb, il produttore cinematografico e televisivo di «Wall Street: Il denaro non dorma mai» e «Rock of Ages».

Secondo alcuni testimoni oculari la nuova fiamma di Pattinson è sembrata una persona semplice e alla mano, caratteristiche che il timido attore apprezza enormemente.

«È molto dolce ed è la tipica ragazza della porta accanto», ha dichiarato la fonte.

«Anche Pattinson è molto carino e umile per cui insieme stanno benissimo!».

Al compleanno della Bush, sponsorizzato da Maestro Dobel Tequila, erano presenti diverse personalità di spicco come l'attrice di «Revenge», Christa B. Allen e la star di «Hunger Games» e «All My Children», Leven Rambin.

© Cover Media