Lady Gaga ha cominciato a fare il conto alla rovescia su Twitter per l’uscita dell’attesissimo ARTPOP, ma insieme all’entusiasmo, per l’eccentrica cantante è arrivata anche un po’ d’ansia.

«Ok mancano esattamente 6 giorni per la consegna di ARTPOP. CANZONI ci sono CONCHIGLIE ci sono MOSTRI ci sono INALATORE per l’ansia da separazione dall’album c’è (sic)», ha postato sulla sua pagina.

Il primo singolo del disco, «Applause», è dovuto uscire in fretta e furia a causa di alcuni leak sulla rete. Nello stesso momento, anche Katy Perry ha rilasciato il suo singolo, intitolato «Roar», e la coincidenza ha scatenato non poche polemiche tra i fan delle due dive.

Recentemente Gaga ha postato anche una vecchia foto di se stessa con Miley Cyrus, quando la giovane popstar della Disney portava ancora i capelli lunghi e un abbigliamento più «decoroso».

«NON LASCIATE I VOSTRI BAMBINI CON GAGA», ha postato la 27enne newyorkese insieme allo scatto.

Nel frattempo, sempre su Twitter, Adam Levine dei Maroon 5 ha commentato la vena artistica poco originale della Gaga. «Ugh… riciclare vecchia arte per una generazione più giovane non fa di te un’artista. Fa di te un professore d’arte (sic)». E ha continuato con un altro post: «Io amo senza riserve scrivere e cantare musica pop per me stesso E per gli altri. Tutto qui. Non c’è bisogno di contorni vari (sic)».

In tutta risposta, la star ha postato: «Uh oh ragazzi è arrivata la polizia d’arte (sic)», fugando così ogni dubbio sulla persona a cui Levine si fosse rivolto.

© Cover Media