Francesca Eastwood, in prima fila alla Fashion Week di Milano per lo show di Salvatore Ferragamo, ha condiviso qualche idea sullo stile e sull’importanza di indossare degli abiti dignitosi.

«Ti vesti nel modo in cui vuoi che la gente ti percepisca. Se vuoi che ti prendano sul serio come attrice, indossare abiti in stile bondage non conviene. Se sei una popstar è diverso», ha dichiarato al sito WWD.

Per la modella-attrice, figlia del leggendario Clint Eastwood, bisogna scegliere i vestiti con gusto, ma questo non significa che lo stile dev’essere solo uno. Infatti il suo look varia a seconda delle occasioni: «capi semplicissimi, sofisticati e puliti» per gli eventi ufficiali, mentre nel suo tempo libero la star americana trova spazio per vestiti in «flanella e jeans strappati».

La 20enne ha appena finito di lavorare all’adattamento cinematografico di «Jersey Boys», di cui suo padre è regista. Il film, che si ispira al celebre musical, racconta la storia di Frankie Valli e il suo gruppo, The Four Seasons.

La giovane star ha recentemente acquistato una perfetta forma fisica, grazie alle sedute di spinning alla Soul Cycle, che è al momento tra i trend più popolari di New York.

«Ti dà proprio la carica!», ha spiegato al tabloid britannico Daily Mail. «Te ne vai da lì piena di vitalità. L’ho fatto con mia mamma. È come disintossicarsi».

© Cover Media