La boyband inglese The Wanted ha conquistato l'America grazie al reality show «The Wanted Life», andato in onda quest'anno sul canale televisivo E!.

Tuttavia sembra che adesso i fan dovranno pazientare per un po' prima di rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo.

I cinque ragazzi hanno infatti rinunciato, almeno per il momento, a girare le nuove puntate del programma, per potersi meglio concentrare sull'uscita del loro nuovo album.

«Avremmo dovuto ricominciare le riprese questo mese, ma siamo in tour», ha dichiarato Max George durante un'intervista con il tabloid britannico Daily Star.

«E poi dovremo iniziare la promozione del nuovo album».

Il giovane musicista ha inoltre spiegato che continuare le riprese adesso costerebbe troppo in produzione, e inoltre non sarebbe possibile per la band dedicarsi pienamente al reality.

«Abbiamo incontrato uno dei produttori a Los Angeles l'altro giorno, e ci ha detto che vorrebbero girare un'altra stagione», ha proseguito.

«Ma per far sì che la crew ci segua durante il tour servirebbe un budget molto elevato, e inoltre sappiamo che il pubblico vuole assistere anche a momenti della nostra vita normale, non soltanto ai concerti e al backstage».

Il nuovo disco, intitolato «Word Of Mouth», sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 4 novembre, mentre il tour partirà nel 2014.

© Cover Media