Il fashion brand di Miuccia Prada ha presentato ieri la sua attesissima collezione primaverile nell'ambito della Milano Fashion Week.

Gli outfit in passerella erano vivaci e appariscenti, decorati da semplici design in stile cartoon e da dettagli luccicanti.

Gli abiti presentati avevano un taglio austero, molti sfoggiavano infatti maniche lunghe e gonne al ginocchio, mentre altri erano senza maniche con dettagli cut-out.

Tra gli assoluti protagonisti della sfilata c'erano gli scaldamuscoli in stile baseball, abbinati a sandali in gomma o a scarpe col tacco dall'aria sportiva.

In contrasto con l'aspetto sgargiante dei capi, le modelle avevano acconciature molto semplici, con la riga di lato e i capelli sciolti, e indossavano inoltre un make up leggero.

Anche Just Cavalli è stato protagonista della giornata di ieri, con i suoi top corti abbinati a scintillanti pantaloni bianchi e giacche in tinta.

Infine Fendi ha svelato al pubblico la sua splendida nuova collezione, dalla forte connotazione femminile, costituita da deliziosi abiti nei colori dei ghiaccioli.

Per indurre il pubblico a concentrarsi soltanto sugli outfit, ogni mannequin indossava una parrucca nera con una taglio a caschetto.

L'evento milanese proseguirà oggi con le sfilate di Emporio Armani, Blu Marine e Versace.

© Cover Media