La nuova canzone di Britney Spears, «Work B***h» ha animato la sfilata di Prada al grande evento milanese.

La maison di lusso italiana ha presentato una collezione colorata ed eccentrica sulle note del nuovo singolo della popstar.

Il pubblico è rimasto all'inizio sconcertato dalla scelta musicale del brand, ma una volta che le modelle hanno iniziato a calcare la passerella la musica ha accompagnato alla perfezione i modelli “pop” disegnati dalla maison.

Miuccia Prada ha poi collaborato con una serie di artisti di strada per allestire una scenografia stravagante e colorata, in perfetta sintonia con la collezione presentata.

A dominare la passerella colori audaci come il verde, il giallo e il rosso e a rendere ancora più esplicito il riferimento alla cultura “pop” stampe di donne campeggiavano su gonne, abiti e giacche.

Nel frattempo la Spears è impegnata a promuovere i suoi prossimi concerti a Las Vegas sulla sua pagina Twitter.

La cantante ha infatti spronato i fan a comprare i biglietti a partire da domani quando apriranno effettivamente le vendite.

«Domani è il grande giorno ragazzi! Saranno messi in vendita i biglietti di #PieceOfMe. Volete un buon posto? E allora è meglio che vi mettiate al lavoro!», ha scritto ironica la popstar.

La Spears si esibirà per due anni consecutivi in un anfiteatro di 4.600 posti di Las Vegas con uno show di 90 minuti.

© Cover Media