Taylor Swift, attualmente in giro per il suo tour «Red», si è esibita ieri sera a Nashville, la città del country che ha fatto del concerto un’esperienza indimenticabile, specialmente grazie alla presenza di Luke Bryan. Il pubblico ha acclamato la cantante 24enne, che ha poi ringraziato i fan su Twitter.

«Nashville. Quel concerto mi ha cambiato la vita e voi siete stati PERFETTI. Grazie a @LukeBryanOnline, che è salito sul palco e ha spaccato tutto. Non lo dimenticherò mai. (sic)», ha postato sul social network.

Già dal giorno prima, la Swift aveva messo in chiaro che non stava più nella pelle, in attesa dello show.

«Nashville stasera. Nashville stasera. Nashville stasera. Nashville stasera. NASHVILLE. STASERA. (sic)» aveva cinguettato.

Ad accompagnarla in tour, il collega Ed Sheeran, suo caro amico. Nonostante sembri che il duo si stia divertendo moltissimo, di recente le cose non sono andate tanto bene per il musicista inglese. Il 22enne dai capelli arancioni ha infatti postato la foto della sua mano, impregnata di sangue, sul social network Instagram, commentando solamente con un «Ops».

Intoppi a parte, il tour continuerà con un’altra data a Nashville domani, poi la Swift si prenderà una pausa fino alla fine di novembre, e finirà in bellezza in Nuova Zelanda e in Australia, a dicembre.

© Cover Media