Dopo una tormentata storia d’amore con Chris Brown, Rihanna vuole che il rapper dai trascorsi piuttosto violenti se la veda con il suo collega A$AP, l’ultima scintilla della star.

«Sta giocando col fuoco. Ha iniziato a chiamarlo il suo “bambino cattivo”; le piacciono le attenzioni che lui le dà», ha rivelato una fonte al magazine inglese Closer.

Nel 2009 le foto del volto livido di Rihanna avevano fatto il giro del mondo, e Brown era stato denunciato per aggressione e percosse nei confronti della 25enne. Quest’estate la superstar hip-hop è tornata in tribunale dopo aver falsato le sue ore di servizio, ed è stato nuovamente condannato ai servizi sociali.

«(Rihanna, ndr) vorrebbe tanto vedere A$AP e Chris litigare per lei, proprio come era successo quando stava uscendo con Drake. È ancora del tutto presa da Chris», ha spifferato un amico della cantante.

Dopo le brutte esperienze, non è difficile credere che le persone vicine alla star barbadiana si preoccupino per le sue relazioni.

«È come se fosse proprio quello, di lui, ad averla affascinata. Da subito. Certo, Rihanna ha sempre detto di volere un uomo forte, ma speravo davvero che avesse imparato la lezione a quest’ora», ha concluso un’altra amicizia della star.

© Cover Media