Michelle Dockery è la star di «Downton Abbey», la popolare serie ambientata in Inghilterra nell’epoca edoardiana. Nonostante la serie abbia riscosso successo a livello internazionale, proprio a causa dei costumi del periodo la star non viene riconosciuta dal pubblico.

«Non succede spesso che la gente si avvicini, perché per strada abbiamo un aspetto diverso da quello che abbiamo in TV», ha spiegato. «Se andassi in giro con una tiara in testa, allora sì che mi riconoscerebbero! È bellissimo quando i fan ti fermano per dirti quanto adorano la serie».

Nella fiction il suo personaggio è Lady Mary Crawley, che recentemente ha avuto un bambino di nome George. La vicinanza al piccolo sul set, ha scatenato pensieri materni nella star 31enne, che ancora non ha messo su famiglia.

«È impossibile resistere ai due gemellini che interpretano George! Sono così belli», ha confessato al magazine inglese OK!

A proposito del piccolo attore, sembra che il nome «George» sia diventato molto popolare negli ultimi tempi, visto che è così che William e Kate hanno chiamato il principino, nato lo scorso luglio.

«Quando ho visto la notizia della nascita di George in prima pagina ho pensato che era davvero incredibile», ha dichiarato ridendo. «Che coincidenza straordinaria! E so che William e Kate sono fan dello show».

© Cover Media