Sandra Bullock e Jesse James hanno divorziato nel 2010, dopo che alcune donne si erano fatte avanti raccontando alla stampa di avere avuto delle relazioni clandestine con il conduttore di «Monster Garage».

In seguito ad un periodo di sofferenza, ora l'attrice è più felice che mai.

«Sono stata davvero giù, avevo il cuore spezzato», ha dichiarato durante un'intervista con il tabloid britannico The Mirror.

«Non sapevo come ne sarei uscita. Ho semplicemente lasciato che passasse del tempo. Quando ti trovi nel bel mezzo delle cose, pensi che non guarirai mai, invece poi succede. Sono fortunata ad avere ciò che ho. Ho un figlio splendido e parenti e amici che adoro».

La star ha adottato il proprio bambino – il piccolo Louis – nel 2010, poco dopo aver firmato le carte relative al divorzio.

«Non avevo paura di allevare un figlio da sola. Quando hai un bambino la tua vita ruota intorno al vedere altri bambini, esplorare il mondo e vedere cose nuove», ha proseguito.

«Quindi ora vedo tutto attraverso i suoi occhi. Non mi ero mai avventurata nel mondo come ho fatto in questi ultimi tre anni. La mia vita adesso è splendida perché mi godo ogni momento di questo piccolo, straordinario essere umano. E grazie a lui sto imparando ad essere felice».

La diva si sente completa al punto da non desiderare, almeno per il momento, un uomo accanto a sé.

«Ho tutto ciò che desidero, e per il momento la mia vita è perfetta così», ha concluso.

© Cover Media